Quando non si può vincere, è meglio pareggiare diceva un saggio; proverbio che vale forse un po’ più per il Legnano che per l’Ardor Lazzate, non andate oltre lo 0-0 andato in scena al “Giovanni Mari”.
Partita che si trascina sino al finale senza particolari sussulti, se non quelli regalati dalle frizioni tra le due squadre dopo un fallo su Becerri, e alla fine la contesa si chiude con un punto da cui solo i ragazzi di Gianluca Porro possono trarre qualche indicazione positiva.
Se sulla sponda Lazzate, c’è un pareggio che pone definitivamente la parola fine alle flebili ambizioni playoff, I Lilla hanno reagito dopo il ko con l’Ispra, tenendo bene il campo contro un avversario di alta classifica, ma ora sono chiamati a vincere contro il Sedriano sul neutro dell’Atleti Azzurri di Gallarate per evitare brutte sorprese, con la zona playout a solo un punto di distanza.
ULTIMA ORA
- Patrizia Rossetti, è finita con Marco Antonio Bellini: "La differenza d'età lo ha spaventato"
- Automotive, Guidesi: "Con atteggiamento Ue rischio deindustrializzazione più concreto"
- La stampa stronca Meghan: il suo è un Natale da incubo
- Rinnovabili, Agsm Aim acquisisce 4 parchi eolici in Puglia
- Unione Europea punisce X, viola obblighi trasparenza: maxi multa per Musk
- Retribuzioni, Istat: "Salari reali inferiori dell'8,8% rispetto al 2021
- Italia vecchia e immobile, nell''Età selvaggia' smarrisce la strada del futuro: il rapporto Censis
- 'Roma (Non si discute, si ama)', l'inno di Venditti compie 50 anni e torna in digitale
- Lecce, l'amico di Tatiana: "Avventura di comune accordo, mi scuso"
- Sinner in campo per la opening week degli Australian Open: ecco quando debutterà Jannik
Calcio: Legnano e Ardor Lazzate si complicano la vita: 0-0
Pareggio a reti bianche al Mari: i Lilla non fuggono dal vortice playout, i gialloblu dicono addio ai playoff
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






