Dal 6 al 13 Aprile Giorgio Caporaso lascerà, ancora una volta, la propria impronta artistica, visionaria, ma anche squisitamente pratica, nel Fuorisalone di Milano.
L'appuntamento è nel Superstudio di Via Tortona 27, dove l'architetto e designer varesino esporrà le proprie "Essenze Geometriche".
Si tratta di 4 oggetti di arredamento realzizati con materiali sostenibili e trasformabili, combinando legno proveniente da foreste certificare e scarti di lavorazione.
Un ulteriore tassello nel percorso creativo di un professionista che rende giustizia all'ambiente solleticando lo sguardo e scandendo l'umana quotidianità.
ULTIMA ORA
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
- Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta
Milano: Al Fuorisalone il design sostenibile di Caporaso
Giorgio Caporaso al Fuorisalone con le sue Essenze Geometriche: 4 oggetti di arredo sostenibili e accattivanti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






