La corsa della Caronnese continua. I ragazzi di Ferri non sentono il peso del primato conquistato per la prima volta in stagione e sbancano il campo del Sedriano, condannato ai playout e che addirittura deve guardarsi le spalle dal Meda.
Non una partita semplice per Ferri e squadra, che per vincere deve affidarsi all’asse Malvestio-Colombo. Imbucata di Battistella per Malvestio, velo del numero 7 che lascia a Colombo un’autostrada per trafiggere Frattini. I rossoblù vanno poi più volte vicini al 2-0, ma tra gol annullati e sprecati, il raddoppio non arriva e nel finale, la Caronnese deve difendersi dall’arrembaggio del Sedriano.
Ma la difesa rossoblù è attenta, complici i padroni di casa che centrano poco lo specchio, e al triplice fischio, la Caronnese può chiamarsi ancora capolista con solo due giornate dal traguardo finale.
ULTIMA ORA
- Ucraina, botta e risposta social Sensi-Crosetto. "Capolavoro Italia...". "Sbagli, fidati"
- Manovra, arriva nuovo maxi emendamento: risorse per imprese e Tfr
- Il lastra-gate, i cuori di D'Urso e i litigi di Lucarelli: il meglio (e il peggio) di Ballando con le stelle 2025
- Bolzano, bimbo di 10 anni precipita da una roccia e muore. Illeso l'amico
- Caso Epstein, pubblicati centinaia di file: è polemica per gli omissis. Nelle foto anche Bill Clinton
- Il Volo, 'tutti per uno - viaggio nel tempo' stasera 20 dicembre: il concerto evento
- Meteo Natale, arriva il ciclone invernale: neve in collina e maltempo diffuso su tutta Italia
- Ballando con le stelle, stasera 20 dicembre la finalissima: ospiti, spareggi e coppia vincitrice
- Ucraina, attacco russo su Odessa: almeno 8 morti
- Juventus-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Calcio: Caronnese, il sogno continua! Sedriano ko
La rete di Colombo tiene i ragazzi di Ferri in vetta alla classifica con il Pavia a due giornate dalla fine
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






