Il Legnano si sveglia troppo tardi e sarà chiamato a salvarsi all’ultima giornata di campionato in una gara interna, ma lontana dal Mari contro il Robbio.
I lilla escono infatti sconfitti dal derby contro il Saronno che viene caratterizzato dal gol in avvio di Vaglio al 4' e dall’incertezza clamorosa di Quintiero che condanna i suoi al 15'. La rete di La Torre al 90’ serve solo ad aumentare il rimpianto di un match in cui la testa più libera di un Saronno che non ha più nulla da chiedere al campionato ha fatto la differenza.
Domenica, a Parabiago contro il Robbio, sulla carta ancora in lotta per la salvezza ma con le speranze ridotte al lumicino, l’unica maniera per evitare matematicamente i playout è una vittoria.
ULTIMA ORA
- Rossi (Rai): "Bene firma protocollo ‘No women no panel' nel Lazio"
- Levialdi Ghiron (Tor Vergata): "Da anni impegnati in partecipazione femminile"
- Rocca (Regione Lazio): "Non partecipo a panel di soli uomini"
- Pari opportunità, Regione Lazio e 6 università con Rai per 'No women no panel'
- Referendum giustizia, dove ha vinto il No? I risultati delle regioni
- Colombia, precipita aereo militare da trasporto: 80 morti
- Referendum, Meloni: "Rispettiamo decisione degli italiani. Avanti con determinazione, impegno non cambia"
- Referendum, 'No' in vantaggio: brindisi, 'Bella Ciao' e cori contro Meloni all'Anm di Napoli
- Lutto per Igor Tudor, il padre muore durante la gara del Tottenham
- Anm, Parodi si dimette: motivi familiari
Calcio: Il Saronno rimanda la salvezza del Legnano
Vaglio e Fasoli regalano il derby agli Amaretti. Lilla costretti a conquistare la salvezza battendo il Robbio
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






