"E' scandaloso che in una giornata di sciopero dei treni, indetto dalle 9:00 alle 17:00, Trenord abbia cancellato il convoglio Luino - Milano delle 7:19, lasciando a piedi, senza alcun tipo di rispetto, lavoratori e studenti".
Queste le parole di indignazione del Deputato Andrea Pellicini, esponente di Fratelli d'Italia e già Sindaco di Luino, furibondo per la soppressione del treno di martedì mattina, coincidente con una fascia che, appunto, avrebbe permesso ai pendolari di dribblare l’agitazione.
"L' atteggiamento di Trenord nei confronti della linea Luino - Gallarate continua ad essere irriguardoso - prosegue Pellicini - Chiederò pertanto ai nostri Consiglieri Regionali di presentare al più presto un'interrogazione per comprendere le cause di questi disservizi clamorosi.
La società di trasporto non da’ mai spiegazioni e, tra l'altro, come se nulla fosse, continua a tenere chiusa la biglietteria della stazione di Luino, aggiungendo disagio ad altro disagio”.
ULTIMA ORA
- Torna il freddo, Pregliasco: "Stress per l'organismo, favorisce infezioni respiratorie"
- Londra, date alle fiamme ambulanze di organizzazione ebraica. Starmer: "Sconvolgente incendio a sfondo antisemita"
- Due donne investite e uccise da un'auto a Napoli, ubriaco il 34enne alla guida
- Francia, morto ex premier Lionel Jospin
- Altro che primavera, l'inverno non molla: arriva una 'botta fredda' con vento e neve
- Incidente all'aeroporto LaGuardia di New York, aereo in fase di atterraggio si scontra con un veicolo
- Iran, Pasdaran: "Attacco a centrali elettriche Israele e Golfo se colpiscono le nostre". Forti esplosioni in tutto il Paese, danni a ospedale - La diretta
- Sinner-Moutet: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Referendum giustizia, oggi si vota dalle 7 alle 15. Affluenza al 46,07% nella prima giornata
- Ultimatum di Trump e nuova sfida dell'Iran, escalation per Hormuz
Luino: Pellicini furibondo: “Trenord è imbarazzante!”
Il deputato FDI Pellicini furibondo con Trenord, rea di aver soppresso convoglio previsto prima dello sciopero
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






