Sul capitolo sicurezza a Saronno, Ilaria Pagani è preoccupata.
"La gente - dice la candidata sindaco - percepisce un calo di tutele, specie in zona stazione, ed è necessario intervenire con misure concrete.
Di prevenzione, a partire dal posto fisso di polizia, ma anche a livello sociale, con programmi di accompagnamento dei più fragili e formazione alla legalità in collaborazione con le scuole".
Pagani e gli altrri 3 sfidanti saranno ospiti dello speciale elettorale di Rete55, in onda mercoledì 21 Maggio alle ore 20.35 sul canale 88 del digitale terrestre.
ULTIMA ORA
- Ebola, Oms: "L'epidemia è estremamente grave e difficile". In Congo oltre 900 casi sospetti
- È già emergenza caldo, mercoledì il giorno più afoso con 15 città da bollino arancione
- Iran-Usa, si tratta su Hormuz: tra distensione e rischio 'incubo logistico'
- Amministrative, delusione centrosinistra: "Ma la partita delle politiche resta aperta"
- Amministrative, governo scaccia i fantasmi del referendum: è subito vittoria a Venezia e Reggio Calabria
- Flotilla, l'attivista italiana: "Sgomberati con violenza da forze Libia Ovest. Verso Misurata per rimpatrio"
- A Roma debutto mondiale della Ferrari Luce, la prima full electric del Cavallino
- Amministrative, Schlein: "Centrosinistra competitivo per politiche. Venezia? Unità non è bastata"
- Milan, prime idee per il dopo-Allegri: per la panchina spunta Iraola
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cala. Crescono Pd e M5S
Saronno: Sicurezza, Pagani preoccupata: “Faremo di più”
Pagani su sicurezza a Saronno: “Prevenzione, presidi di polizia, impegno sociale e formazione nelle scuole”
- Pubblicato il






