Primo passo falso, falsissimo, per la Caronnese che esce sconfitta dall’andata dei playoff nazionali. Al Comunale di Caronno Pertusella, finisce infatti per 1-2 in favore del Sandonà che nonostante l’inferiorità numerica per un tempo, riesce a portarsi a casa una vittoria importantissima. Ora ai veneti basterà mantenere il vantaggio nel ritorno del primo giugno di San Donà di Piave per passare il turno e volare alla finalissima per la Serie D.
A Caronno, non è proprio la giornata dei rossoblù che al 23’ subiscono il gol ospite di De Stefani. Poi sul finire dei primi 45 minuti, una rissa lascia il Sandonà in dieci per l’espulsione di Soncin.
Ma questo non riaccende la partita, anzi, perché i veneti raddoppiano nella ripresa di Crivaro. Solo la rete di Doumbia alleggerisce il passivo, ma servirà ben altra Caronnese in Veneto per sperare nella Serie D.
ULTIMA ORA
- Ucraina, Zelensky vuole la pace: "Sentiti i mediatori Usa". Domani vede Starmer, Macron e Merz
- Siria, un anno dopo Assad: al-Sharaa e la sfida per il futuro del Paese
- Mal di gola re dei sintomi invernali, ecco perché peggiora di notte
- Prima alla Scala, il 7 dicembre tra le proteste di pro Pal, sindacati e centri sociali
- Inter Miami campione MLS, Messi trionfa
- Trump-Musk, affondo Usa e Ue risponde: "Sulle nostre regole decidiamo noi"
- Ballando con le stelle, Beppe Convertini torna in pista e... cade
- Incendio in un nightclub di Goa, almeno 23 morti: tra le vittime anche turisti
- De Filippi e Fagnani dive anni '90, l'imitazione (incredibile) a Tu si que vales
- Ballando, Marcella Bella e la dedica al fratello Gianni: "Mi manca sentire la sua voce"
Calcio: La Caronnese cede il passo al Sandonà in dieci
I veneti sbancano il Comunale di Caronno (1-2). Ora, Ferri e squadra sono costretti a vincere a San Donà
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






