Riceviamo e pubblichiamo
Continuano le attività didattiche che l'Assessorato a Cultura e Identità propone in occasione di M(A)Y FIBER 2025, a cura del Servizio di Didattica Museale.
Il prossimo appuntamento, dedicato alle famiglie con bambini, è in programma per sabato 31 maggio presso la mostra Miniartextil (Sale gemelle del Museo del Tessile e della Tradizione industriale – ingresso da via Galvani): dalle 15.30 alle 17, “Il collage delle Meraviglie, facciamo arte con stoffe e riciclo”.
Link per la prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-laboratorio-per-famiglie-alla-mostra-miniartextil-31052025-1306711903479
Il ritrovo con la guida è qualche minuto prima dell’inizio dell’attività, all’ingresso delle Sale gemelle del Museo del Tessile e della Tradizione industriale (ingresso da via Galvani).
L’attività è dedicata alle famiglie con bambini 6 – 10 anni.
Per i bambini la partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili (max 20 bambini).
Per l’intera durata dell’attività, i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto, per il quale non è richiesta la prenotazione.
Per gli adulti accompagnatori è richiesto il pagamento del biglietto di ingresso alla mostra “Miniartextil”.






