Laveno M.: Sfilata di campioni in onore di Domenico Parola

Tante stelle del mondo dello sport per “Piazza Grande”, l’evento in ricordo del campione Domenico Parola

Non poteva essere scelto nome migliore di “I Campioni per Sempre” per la serata dedicata alla memoria di Domenico Parola. Nella sua Laveno Mombello, sono sfilati volti legati al calcio del nostro territorio ma soprattutto amici dell’ex calciatore venuto a mancare nel 1998.
La sapiente regia del presidente dell’organizzazione Eros Pogliani ha riunito Silvio Papini, Fiorenzo Roncari e Attilio Papis. Ma anche volti di spicco del calcio di Serie A di oggi come l’esterno dell’Atalanta e della nazionale Raoul Bellanova.
Nella serata che ha visto premiati sul campo anche il presidente della Sestese Mauro Morello e Paolo Masini, punto di riferimento delle giovanili della Varesina, spazio anche per i riconoscimenti a Giuseppe Sannino e Giuseppe Sannino. Domenico Parola verrà ricordato nelle prossime settimane con due tornei giovanili in suo onore.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play