Riceviamo e riportiamo la nota congiunta del sindaco di Gallarate e segretario provinciale Lega, Andrea Cassani, e dell'europarlamentare Isabella Tovaglieri sulle nuove assegnazioni ai commissariati di Busto Arsizio e Gallarate.
"Siamo davvero contenti e grati per le nuove assegnazioni degli agenti conferiti ai Commissariati di tutta Italia che vedono la provincia di Varese estremamente attenzionata dal Ministero dell’Interno.
Arriveranno 10 nuovi agenti a Busto Arsizio e 4 a Gallarate. Tali nuove assegnazioni consentiranno al Commissariato di Busto di andare a colmare le carenze del Commissariato e a Gallarate di poter prevedere ogni sera la seconda volonta di PS che è necessaria per la sicurezza della città.
Sono pochi i commissariati lombardi che avranno nuovi agenti e questo rende ancora più importante lo sforzo fatto dal Governo.
Ringraziamo il Sottosegretario Molteni e il Ministro Piantedosi, per la vicinanza costante alla nostra provincia e per aver dato una risposta concreta alle necessità del nostro territorio certi che le nuove assegnazioni renderanno più sicure le nostre città".






