Gallarate: Incontri e musica per "l'amicizia dei popoli"

Il Centro Culturale Tommaso Moro a Gallarate ripropone iniziative per promuovere i valori del Meeting a Rimini

Torna anche a Gallarate l’iniziativa per far conoscere, promuovere e sostenere il MEETING PER L’AMICIZIA DEI POPOLI che si terrà a Rimini dal 22 al 27 agosto 2025, con il titolo: NEI LUOGHI DESERTI COSTRUIREMO CON MATTONI NUOVI

Il Centro Culturale Tommaso Moro di Gallarate, che tante volte ha riproposto in Città i contenuti del Meeting di Rimini attraverso mostre, presentazioni di libri e incontri, sostiene e propone l’iniziativa promozionale, "Il Meeting, da oltre 45 anni, è certamente una straordinaria occasione di dialogo e incontro tra persone e popoli oltre che il più importante evento culturale in Italia".

Sabato 14 giugno 2025 MEET THE MEETING A GALLARATE
Dalle 15:00 alle 18:00 sul sagrato della Chiesa di San Pietro GAZEBO dove sarà possibile incontrare i volontari per ricevere informazioni e condividere esperienze.

Alle 18:00 nella suggestiva cornice del cortile di Vicolo Prestino 2, CONCERTO PER PIANOFORTE a cura del M° Francesco Pasqualotto (brani di F.Chopin e B.Bartók).

Il concerto sarà preceduto da una breve introduzione e dalla proiezione del VIDEO DI PRESENTAZIONE dell'edizione 2025 del Meeting di Rimini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play