Malnate: Cassina deride il centrodestra "in cerca d'autore"

Centrodestra Malnate attacca Paola Cassina, ma lei repica: “Servirebbe opposizione seria, ma sono allo sbando”

Clima burrascoso in quel di Malnate, ma questa volta la giunta non c'entra.
E' infatti in consiglio comunale che trova sfogo la reciproca allergia tra il centrodestra e il gruppo che fa riferimento a Paola Cassina.
Un contrasto sfociato in assedio all'attuale presidente della Commissione Bilancio e sfociato in una platale mozione di sfiducia.
"Operazione fallita", dice LaCassina, la quale descrive il tentativo come un atto maldestro e ad personam, concepito per mettere in difficoltà (senza riuscirci) una maggioranza che ha scelto di affidare a lei, civica, la guida di una Commissione politicamente cruciale.
"Ormai, a livello cittadino e provinciale - attacca l'ex leghista, poi candidata indipendente - il centrodestra attraversa una profonda crisi di identità e leadership, confermandosi una coalizione in cerca d'autore".
Nella sua pepata nota, il gruppo cassiniano rimprovera Fratelli d'Italia e Malnate Ideale di comportarsi in modo "immaturo", perché, oltre a preferire la critica costruttiva, "disertano sistematicamente le commissioni bilancio, rivelando un atteggiamento irresponsabile".
L'auspicio, chiosa, è che "il centrodestra ritrovi una guida legittima e riconosciuta".

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play