"Un conto è la critica, un'altra la violenza. Giusto esprimere opinioni, benché ruvide. Un altro è trasformare la dievrsità di vedute in aggressione fisica".
Così Marco Magrini, presidente della Provincia di Varese, condanna fermamente l'assalto e il pestaggio avvenuti sabato, in Canton Ticino, ai danni di Andrea Ballarati, organizzatore del Remigration Summit.
"Anche nel dibattito nazionale - prosegue il numero uno di Villa Recalcati - assistiamo a un pericoloso inasprimento di toni e scontri e ritengo doveroso che la classe politica abbassi i toni".
"Il confronto - chiosa Magrini - non può e non deve degnerare in violenza. Mai".
ULTIMA ORA
- Mariah Carey canterà 'Nel blu dipinto di blu' durante la cerimonia di apertura di Milano Cortina? Lo spoiler sui social
- Proteine e dieta dopo i 50 anni, le 3 scelte per proteggere i muscoli
- Acqua frizzante per dimagrire? Può funzionare ma non è per tutti: i rischi
- Usa-Russia, scade trattato New Start su armi nucleari. Mosca: "Non siamo più vincolati"
- Iran-Usa, dialogo prosegue ma Trump avverte: "Khamenei deve preoccuparsi"
- Lucca, monossido di carbonio uccide famiglia: 4 morti
- Usa, Trump contro la Nike: "Discrimina lavoratori bianchi"
- Prati segna di testa, l'arbitro annulla il gol: cos'è successo in Inter-Torino
- Usa, Tajani: "Accordo su minerali critici segnale importante multilateralismo e cooperazione"
- Issiaka Kamate, chi è giovane esterno dell'Inter che ha firmato un assist al debutto
Varese: Magrini su aggressione Ballarati: "Ferma condanna"
Presidente Provincia Magrini su aggressione Ballarati: “Critico il Remigration, ma condanno ogni violenza”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






