Busto: DJ e mercatini, Notte Bianca rinviata al 3 luglio

Busto: si svolgerà giovedì 3 luglio la Notte bianca rinviata per il delitto Gorla. DJ, band e mercatini

Riceviamo e pubblichiamo

Si svolgerà giovedì 3 luglio la Notte bianca prevista per il 28 giugno e poi rinviata per i noti fatti di cronaca.
La seconda edizione dell’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione con la collaborazione del Distretto urbano del commercio, Comitato dei commercianti del centro cittadino e Ascom/Confcommercio, dalle 18 alle 24 porterà in piazze e vie del centro tanta musica dal vivo, dj set, ballo e divertimento per tutti.
Non mancherà l’occasione di fare shopping. sia nei negozi che proporranno lo Sbaracco con piccoli banchi esposti all’esterno, sia curiosando tra le bancarelle del mercatino allestito nelle vie Cavallotti, Bramante e Cardinal Tosi.
Ecco il programma della serata: giovedì 3 luglio, in piazza Santa Maria, DJ Nando e, a seguire esibizione, della Band Civico 23; in piazza San Giovanni, RTL 102.5 con Angelo Baiguini, il Conte Gale e DJ Roberto Bazzani; in piazza Vittorio Emanuele II, balli latino americani con Maldita Loca; in via Roma e sotto i portici di piazza Trenti e Trieste, DJ Set con DJ Teo e DJ Federic; nelle vie Cavallotti, Bramante e Cardinal Tosi, dalle 17, mercatino di artigianato e hobbistica; in via Cardinal Tosi, gonfiabili per i più piccoli.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play