Un’altra giornata formativa e assai partecipata nella cittadella Elmec di Brunello: un angolo hi-tech affezionato al senso di appartenenza e allo spirito di comunità, con gli spazi conviviali ampi e luminosi e gli uffici stipati di giovani esperti, affiatati quanto poliglotti.
Proprio qui, nell’ambito degli appuntamenti che aprono Elmec a fornitori, clienti, osservatori e operatori, si è svolta la giornata “Work Place”, inteso come posto e come postazione integrata, sincronizzata e sicura.
E’ qui che l’azienda mette a punto reti sempre più avanzate che annullino le distanze tra luoghi fisici e tra dispositivi, agevolando schermature e controlli e restituendo alle imprese le chiavi di un presente che ha già archiviato lo Smart Working entrando a pieno titolo nello “Smart Being”.
Come spiegano in queste interviste Elisa Bisceglia ed Emanuele Metta.
ULTIMA ORA
- San Valentino, cene afrodisiache? Tutte le bufale su cioccolato, peperoncino e ostriche
- Ucraina, colloqui di Ginevra già in salita: Mosca richiama il 'falco' Medinsky. Trump: "Zelensky si dia una mossa"
- Italia-Africa, Meloni in Etiopia rilancia il Piano Mattei: "Scommessa che stiamo vincendo"
- Venti forti e temporali, l'Italia nella morsa del maltempo: 4 regioni in allerta arancione
- Tumori, i cibi ultra-processati aumentano il rischio di morte
- Camminare per 1000 passi in più cambia tutto, gli effetti sul cuore
- Disastro Malinin, l'alieno del pattinaggio fa flop a Milano Cortina
- Viterbo, lite tra vicini di casa: ucciso a coltellate ultrà della Lazio
- Napoli, 14enne morto per crollo in Galleria Umberto I: le tre condanne diventano definitive
- Fullkrug tocca di mano, Rabiot segna: gol annullato al Milan contro il Pisa
Brunello: Dispositivi integrati e sicuri, è la scuola Elmec
Elmec vive il suo Work Place: 250 partecipanti per l’integrazione avanzata e sicura di pc e altri dispositivi
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






