L'ondata di maltempo registra, purtroppo, una vittima.
Si tratta di una donna di 63 anni, residente a San Vittore Olona.
Stando alla ricostruzione fornita dai Vigili del Fuoco, la donna si trovava a Robecchetto con Induno in compagnia di due persone e stava rientrando da una camminata.
Improvvisamente, un grosso albero si è abbattuto sul gruppo, uccidendo sul colpo la 63enne e ferendo i suoi due accompagnatori, un uomo e una donna. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo begli ospedali di Como e Legnano.
Proseguono, intanto, gli interventi dei soccorritori in diverse zone del varesotto, colpita da allagamenti e piante crollate o danneggiate dalle violente raffiche di vento.
Tra le aree maggiormente attenzionare, la Valceresio e, in particolare, Porto Ceresio.
ULTIMA ORA
- De Zerbi al Tottenham scatena la protesta dei tifosi: "Non lo vogliamo"
- Bosnia-Italia, il grande test per Gattuso: la carriera del ct che sogna di riportare gli azzurri ai Mondiali
- De Zerbi è il nuovo allenatore del Tottenham: "Club fantastico"
- Iran, la minaccia dei Pasdaran agli Usa: "Apple, Google e Meta nel mirino se uccisi altri esponenti di vertice"
- "Sinner invincibile sul cemento, chi lo batte?", Roddick esalta il 'nuovo Jannik'
- Mostre, a Palazzo Te arriva esposizione 'Inventare la natura. Leonardo, Arcimboldo, Caravaggio'
- Glomerulopatia da C3, Coco (Novartis): "Accesso a terapia prima non disponibile"
- Bosnia-Italia, i convocati per lo spareggio Mondiale: i motivi delle scelte di Gattuso
- Farmaci, enlicitide: risultati positivi in riduzione significativa di C-Ldl a 8 settimane
- Sciopero autotrasportatori, Garante : "Revocare fermo tir 20-25 aprile"
Robecchetto: Travolta da un albero, muore 63enne
Una donna è morta a causa della caduta di una pianta. È successo a Robecchetto con Induno, nel milanese
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






