Attimi di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 9 luglio a Cassano Magnago, dove un ragazzino di 13 anni è rimasto incastrato con un piede nei raggi della bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 in via Galvani.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno operato con l’aiuto del personale sanitario per liberare il giovane. Per riuscirci è stato necessario utilizzare un tronca bulloni. Fortunatamente, il ragazzo non ha riportato ferite gravi.
Dopo l’intervento, il 13enne è stato affidato alle cure dei soccorritori in via precauzionale
ULTIMA ORA
- Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta
- Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"
- Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
- Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
- Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
- Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
- Esofagite eosinofila, in Italia la prima terapia per bambini tra 1 e 11 anni
- Mieloma, ematologo Corso: "Migliorata sopravvivenza e qualità della vita"
- Mieloma, ematologa Mangiacavalli: "In 10 anni cambiata storia clinica"
- Totti alla Roma, le condizioni per il rientro in società (senza gli errori già commessi in passato)
Cassano: Piede incastrato nella bici, paura per un 13enne
Vigili del fuoco in via Galvani a Cassano Magnago per liberare un ragazzino bloccato nei raggi della ruota
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






