Il volley varesina d'eccellenza anche con il fischietto in bocca. Deborah Vangone è stata promossa per le partite delle due massime serie:
"ll Comitato Territoriale di Varese, e tutti i colleghi, si congratulano con Debora per la promozione in serie A.
Dopo un passato da atleta Debora muove i primi passi nel mondo arbitrale sui campi del CT Varese, affiancando all’attività di arbitro anche quella di docente nei vari corsi. Anche se il lavoro l’ha allontanata dalla sua provincia di origine, nel nostro gruppo la sua figura di persona seria, corretta, competente e carismatica rappresenta ancora un esempio da seguire e speriamo di poterla nuovamente annoverare tra le nostre fila.
Le facciamo i migliori auguri perché la sua carriera sia foriera di grandi soddisfazioni e la porti a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata".
In bocca al lupo!
ULTIMA ORA
- Sassuolo-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Formula 1, oggi prove libere e qualifiche ad Abu Dhabi: orari e dove vederle in tv
- Serie A, oggi Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla
- Sciopero generale 12 dicembre, stop di 24 ore contro la manovra: cortei in tutta Italia
- Kushner, il jolly di Trump per la pace tra Ucraina e Russia
- "Ma quando finisce?", i Mondiali 2026 e il sorteggio da incubo: tutte le 'perle'
- Elodie a Propaganda Live: "Non voterei Meloni, non ho mai votato Pd"
- Superenalotto, numeri e combinazione vincente oggi 5 dicembre 2025
- È morto Frank Gehry, addio all'archistar del Guggenheim di Bilbao
- Meloni: "Europa vuole essere grande? Sia capace di difendersi da sola"
Volley: Arbitri, la varesina Vangone promossa in Serie A
Il Comitato Territoriale di Varese porta la sua arbitra Deborah Vangone in Serie A
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






