Varese: Treni, dal 28/07 al 24/08 si ferma il passante

Treni regolari tra Treviglio e Pioltello e fra Gallarate e Milano, sospeso Gallarate-Varese

Stop al Passante ferroviario dal 28 luglio al 24 agosto. L’annuncio di Trenord che a causa di lavori vedrà venire meno treni tra le stazioni di Varese e Gallarate:

“Per lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana, dal 28 luglio al 24 agosto la circolazione dei treni nel Passante ferroviario di Milano è sospesa fra Milano Rogoredo e Milano Certosa/Milano Bovisa. Nel periodo interessato, le stazioni di Milano Lancetti, Milano Porta Garibaldi Sotterranea, Milano Repubblica, Milano Porta Venezia, Milano Dateo, Milano Porta Vittoria e Segrate non saranno servite dai treni.

S1 Lodi-Milano-Saronno
I treni circolano fra Lodi e Milano Bovisa effettuando da Milano Rogoredo un itinerario alternativo con fermate a Milano Forlanini, Milano Lambrate, Milano P. Garibaldi Superficie. Il servizio è sospeso fra Bovisa e Saronno.

S5 Varese-Milano-Treviglio
I treni circolano regolarmente fra Treviglio e Pioltello e fra Gallarate e Milano con la seguente offerta: una corsa all’ora per direzione collega Gallarate e Milano Lambrate; una all’ora Gallarate e Milano Porta Garibaldi Superficie. Il servizio è sospeso nelle tratte Milano P. Garibaldi-Pioltello e Gallarate-Varese, per concomitanti lavori fra Gallarate e Porto Ceresio”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play