Volley: Tegola Futura, Moroni si lesiona il crociato

Moroni si infortuna, la Futura è costretta a tornare sul mercato. Inizia in salita la stagione biancorossa

Tutto in salita prima ancora di cominciare. La Futura Giovani è costretta a tornare sul mercato dopo l'infortunio di Gaia Moroni con la nazionale under 21. L'annuncio della società bustocca che lascia poco spazio all'interpretazione. Ancora manca l'opposto, ora le caselle da coprire sono due.

Il comunicato:
"Futura Volley Giovani comunica con rammarico che la propria giocatrice, Gaia Moroni, nel corso della partita amichevole disputata con la Nazionale Femminile Italiana Under 21 sabato 26 luglio a Urbino contro la Polonia, ha riportato un infortunio al ginocchio.
Dai primi esami strumentali svolti dallo staff medico azzurro, è emersa la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Moroni verrà operata dalla dottoressa Nadia Brogioli presso la clinica Multimedica di Castellanza e successivamente lo Studio Medico Fratelli Forte di Samarate seguirà il percorso riabilitativo.
In questo momento non facile, società, staff e compagne di squadra si stringono a Gaia, alla quale tutta la famiglia biancorossa esprime la propria vicinanza, certa che con carattere e volontà tornerà presto in campo più forte di prima".
(Foto Bastianelli/CT FIPAV Pesaro Urbino)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play