Volley: Futura, Milano: “Calendario? Inizio in discesa”

La Futura Giovani conosce il proprio cammino. Coach Milano: “Sulla carta è un inizio agevole, ma attenzione”

“Calendario? Sembra un inizio abbastanza agevole, almeno sulla carta”. Un piccolo sorriso per Gianfranco Milano e la Futura Volley Giovani che hanno saputo il cammino nel prossimo campionato di serie A2. Doppia sfida casalinga con Altino e Fasano per approcciare al meglio senza troppi patemi.
Subito con uno stuzzicante derby in famiglia tra la palleggiatrice bustocca Helena Sassolini e la gemella Victoria.
La formazione allenata da coach Gianfranco Milano concederà il bis casalingo il week-end successivo, quando sul taraflex castellanzese arriverà la matricola Fasano. Il primo impegno in trasferta sarà invece quello del 19 ottobre contro un’altra neopromossa, Imola.
Nel lungo serpentone che attende le Cocche spicca la doppietta in trasferta di inizio novembre prima a Talmassons e poi a Padova. Il mese di dicembre rappresenterà come sempre uno snodo molto importante, con una serie di match ravvicinatissimi che si chiuderà con il Boxing Day alla Soevis Arena contro Altafratte.
Il derby con Brescia vedrà andare in scena il primo atto a Castellanza (9 novembre) ed il retour match a Montichiari (4 gennaio). L’ultimo turno della Regular Season prevede infine la trasferta sul campo di Modena.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play