Casorate: Bocconi wurstel e viti, allarme in via Solferino

Polpette pericolose per cani nel boschetto in via Solferino a Casorate Sempione. Cittadina lancia l’allarme

Un tranquillo giro col proprio cane in via Solferino poteva trasformarsi in una tragedia. Sembravano deliziosi bocconcini quelli lasciati a terra in via Solferino a Casorate Sempione, nascosti nei cespugli a bordo strada e invece si trattava di wurstel ripieni di viti, vere e proprie trappole pericolosissime per gli animali a quanto racconta una cittadina, “Mi sono insospettita solo per caso e sono riuscita a salvare il mio cane” ha scritto sui social, denunciando l’episodio.
Il gesto, definito «vergognoso» dal testimone, desta forte preoccupazione: quei bocconi avrebbero potuto provocare conseguenze gravissime.

La segnalazione è già circolata tra i cittadini, che invitano alla massima attenzione chi frequenta la zona del bosco. Al momento non risultano denunce di animali feriti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play