Quest’anno Fiera di Varese, dal 12 al 21 Settembre in località Schiranna, guarda a Milano Cortina, votandosi al grande appuntamento olimpico come occasione imprescindibile per l’intero territorio e valorizzando l’essenza dello sport.
Non mancherà l’importante vetrina per imprese e commercio distribuiti su 7 mila metri quadrati, con particolare attenzione agli eventi, agli ospiti, alla variegata ristorazione.
Ruolo da protagonista anche per economia locale e attrattività, complice Camera di Commercio, per i giovani, con l’energia della Pro Loco Young, e per Confesercenti, che il 15 Settembre proporrà un focus su tendenze e necessità dell’abitare.
Nel servizio, altri dettagli e voce degli organizzatori.
ULTIMA ORA
- Olimpiadi del verde a Myplant & Garden, al via dal 18 febbraio a Fiera Milano Rho
- Poste, Sonia portalettere a La Salle tra quotidianità e grandi imprese sportive
- Evasione fiscale, nuova indagine su Amazon: perquisizioni nella sede di Milano
- Draghi in Belgio sprona i leader Ue: "Urgente investire"
- Referendum giustizia, Gratteri choc: "Persone perbene per il No, per il Sì massoneria deviata e imputati"
- Matteo Giunta, il caso dei bimbi malati all'asilo: "Serve responsabilità". La solidarietà delle insegnanti
- Premio di laurea 'Giulia Cecchettin', premiate 20 tesi su tematiche di genere
- Milano Cortina, Brignone d'oro è case study: "Resilienza senza uguali"
- Università, Costa (Tor Vergata): "Collana su premio Cecchettin racchiude estratti di tesi su parità di genere"
- Università, Martini (Tor Vergata): "Con premio ‘Giulia Cecchettin’ facciamo e diffondiamo cultura"
Varese: Pronti per la “Fiera olimpica”, 12-21 Settembre
Dal 12 al 21 Settembre l’area Schiranna torna ad accogliere la Fiera di Varese: tema cardine, lo sport
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






