Varese: Inaugurata la nuova Quiete: "Storia e tecnologia"

“Un grande ritorno”. Così il presidente Fontana saluta l’inaugurazione de La Quiete, storica clinica di Varese

Da una parte la palazzina già operativa, con accettazione, ambulatori, blocco operatorio. Dall'altra, la struttura storica, che in Primavera aprirà l'ala della degenza con una quarantina di letti distribuiti in camere, quasi tutte singole.
È La Quiete, storico polo medico che a 8 anni dalla chiusura rinasce grazie a una nuova proprietà e a una truppa di professionisti guidati dal direttore sanitario Roberto Giani.
A fare gli onori di casa, l'amministratore delegato Renato Soma. Presenti il governatore Attilio Fontana, il presidente della Provincia Marco Magrini, il sindaco Davide Galimberti.
Nel servizio, taglio del nastro e interviste.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play