Affondo del Team Vannacci "Angelo Vidoletti" Varese, guidato da Stefania Bardelli, all'indirizzo del sindaco di Varese Galimberti.
In un post il gruppo che sostiene il Generale ed europarlamentare replica al primo cittadino, il quale accusa l'intero centrodestra di essere vannacciani.
"Si tratta - risponde il team del generale ed europarlamentare - di una coalizione patriottica e vicina al malessere dei cittadini del capoluogo, stanchi di essere abbandonati in mezzo a una delinquenza dilagante".
Il post si chiude poi con un invito a Galimberti affinché accetti un confronto pubblico con Vannacci a fine Novembre.
Inizialmente, è circolata la voce che l'evento, con protagonista il vicesegretario della Lega, sarebbe previsto a Morazzone, ma una nota del sindaco Maurizio Mazzucchelli ha smentito: "Per il momento, nessuna sala prenotata. Chi volesse farlo, segua i canali ufficiali: la nostra stella polare resta il pluralismo".
ULTIMA ORA
- Cobolli-Pellegrino: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Congresso Fadoi, Para (Careggi): "Nuovo algoritmo per ridurre riacutizzazioni Bpco"
- Roland Garros, oggi Berrettini-Fucsovics - Diretta
- Paolini-Yastremska: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Berrettini-Fucsovics: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Flotilla, trasferiti a Bengasi i due attivisti italiani: trattati come possibili clandestini
- Riscaldamento, sette italiani su 10 pronti a scegliere l'efficienza
- Travolti da un furgone mentre vanno al lavoro in bici: morti due operai nel Mantovano
- Blitz antidroga tra Ostia e Fiumicino: controlli dei Carabinieri con elicottero e unità cinofile nelle zone dello spaccio
- Disordini derby Toro-Juve, stabili condizioni tifoso ferito: è ancora in prognosi riservata
Varese: Serata Vannacci a Novembre. Ed è subito polemica
Il team Vannacci Vidoletti sfida il sindaco di Varese: “Accetti un confronto pubblico col Generale”
- Pubblicato il






