Un gruppo ristretto, di parenti, amici storici, collaboratori e persone che lo hanno stimato.
Alfredo Ambrosetti torna al centro della sua Varese per la messa in suffragio, celebrata a un mese dalla scomparsa.
Tra i presenti, oltre alla moglie Lella, ai figli e ai nipoti, il Prefetto Salvatore Pasquariello e Dino Meneghin, ma anche esponenti della Questura di Varese, che Ambrosetti e la signora Lella hanno sempre sostenuto.
Nell'omelia che lo ha ricordato, l'accento su tre parole d'ordine che hanno sempre caratterizzato il fondatore del Forum di Cernobbio: serietà, lavoro, competenza.
ULTIMA ORA
- Il sindaco Basso ha sposato il collega Bazzo, anche Mara Venier alla festa post nozze
- Sinner passione F1, Leclerc 'sorpassa' e Jannik... esulta - Il video
- Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei record
- "Non so dov'è e non voglio saperlo", la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali
- Milano Pride, al via il corteo. Schlein: "Omotransfobia ha ucciso Mirko Moriconi"
- Elly Schlein al Pride di Milano: "Omotransfobia uccide"
- Mondiali, stanotte Argentina-Giordania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
- Bologna, veicolo si ribalta in autostrada: morta 24enne, neonato sbalzato fuori è grave
- Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione a Olbia: morto sul colpo
- Caldo, Economist: rischio 12mila morti in tre giorni per picco temperature
Varese: Ricordando Ambrosetti a un mese dalla scomparsa
Varese ricorda Alfredo Ambrosetti con la messa in suffragio: un mese fa, la scomparsa del Cavaliere
- Pubblicato il






