Calcio: Il Legnano cala il poker sull’Arcellasco

Il Legnano vola al terzo posto travolgendo l’Arcellasco (4-0) in attesa di sfidare l’Arconatese capolista

Dopo la cinquina rifilata all’Alta Brianza, il Legnano continua a mostrare feeling con il gol contro l’Arcellasco, travolto per 4-0.

Partita senza storie e che viene indirizzata dopo appena tre minuti quando il cross di Trenchev pesca l’inserimento di Pagani per la più classica delle reti “da quinto a quinto”.
L’Arcellasco tenta una timida reazione, ma l’unica porta colpita dai lariani è la propria. È ancora Trenchev a creare il panico in area: prima Scalise buca l’intervento, poi Ripamonti finisce la frittata buttandosi la palla in rete.

Nella ripresa, la sinfonia non cambia e il Legnano cala il tris con un gioiello direttamente da punizione di Pellini che pesca l’angolino dalla distanza. Non finisce qui la festa del Mari perché c’è ancora tempo di fare poker: De Luca viene tirato giù da Galbusera e conquista il rigore con cui proprio la Zanzara spiazza Scalise per fissare il risultato sul 4-0.

Il Legnano vince, diverte e soprattutto si affaccia al terzo posto in vista del big match di settimana prossima con l’Arconatese capolista.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play