Varese: Si chiama Intred, nuovo nome (e sponsor) al Teatro

Il Teatro di Varese è da oggi “Intred”, un cambio di nome con tanto di sponsor in vista della nuova stagione

D’ora in avanti chiamatelo Teatro Intred. Il palcoscenico di Varese cambia nome con un’importante accordo economico con l’azienda di telecomunicazioni e si tuffa in una nuova stagione. Un calendario che piace sempre di più a pubblico e sponsor.
L'accordo, siglato con AD Management, azienda proprietaria della struttura, sancisce l'ingresso della società come title sponsor dell'unico teatro cittadino, confermando l’impegno di Intred a sostegno della cultura e dello spettacolo.
Il Teatro, il più grande della città e tra i maggiori della Lombardia per capienza e programmazione, si è affermato negli ultimi anni, con AD Management, come un polo di attrazione culturale e sociale: un luogo capace di richiamare pubblico da dentro e fuori il territorio e di suscitare l'interesse delle grandi aziende, desiderose di investire in un progetto che coniuga spettacolo e visione imprenditoriale. In quest'ottica, AD Management ha scelto di abbracciare il progetto Intred, che riflette pienamente la volontà dell'azienda di valorizzare il Teatro e la sua offerta culturale.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play