Laveno M.: Compagnia delle Carte, la Dynasty della tradizione

Nella genuina cornice del Circolo di Cerro la Compagnia delle Carte presenta linea, strategia e marchi storici

Leggi carta e pensi a roba d'altri tempi: quel profumo inconfondibile emanato dalle pagine da sfogliare; i ricordi indelebili, il fruscio di ciò che un tempo accompagnava e raccontava l'intera esistenza e che oggi appare in disarmo.
Eppure la realtà di Compagnia delle Carte è ben diversa, solida nel bagaglio, radicata nel territorio e proiettata verso l'orizzonte.
Parliamo di un'impresa che oggi, tra la storica sede di Laveno Mombello e la nuova di Cassano Magnago, conta 5 marchi storici - Verbano Carte, CCC Sporchia, Carte&Co., Mister Paper e Tecnoufficio Service - nonché una potenza di fuoco, logistica e distributiva, da 15 mila articoli in catalogo.
Accattivanti il nuovo look e le grafiche del nuovo corso, così come la location scelta per la loro presentazione ufficiale: il mitico Circolo di Cerro, tra fette di salame, colate di polenta, fiaschi di vino, formaggi e grappoli d'uva.
Un tuffo nella tradizione più genuina, che ci riporta alla convivialità che spesso accompagnava gli incontri d'affari, i pionieri e i mecenati di un tempo, con le gambe sotto il tavolo e gli accordi sanciti da una stretta di mano.
Luigi Russello, in foto insieme a Joe, Elena e Alessandra, crede in un'economia che trova origine e finalità nella persona, tanto da definire sartoriale la propria linea "a misura di cliente".
Un approccio semplice ma tecnicamente ineccepibile e in continuo sviluppo sul fronte del marketing, come dimostra la recente acquisizione di Mister Paper e del suo inconfondibile cagnolino.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play