Busto: Pomeriggio magico aspettando Halloween

Busto: 25 ottobre, allo Zucca Village in via Canale, pomeriggio magico gratis per bambini aspettando Halloween

La festa di Halloween, sempre più apprezzata da grandi e piccini, non può mancare nel programma degli eventi di BA Autunno, il calendario delle iniziative di intrattenimento, culturali, solidali, sportive, educative promosse e patrocinate dall’Amministrazione comunale.
In vista del 31 ottobre e della notte delle streghe e dei misteri, sabato 25 ottobre le famiglie potranno partecipare gratuitamente a due momenti dedicati alla festa di origini celtiche, che si svolgeranno negli spazi di Luma Village in Via Canale, in questi giorni trasformato in Zucca Village.
Sarà un pomeriggio magico e spettacolare: alle ore 16.00 andrà in scena l’
HALLOWEEN MAGIC SHOW, uno spettacolo di magia e illusionismo a tema con giochi di prestigio, sparizioni misteriose e trucchi spettacolari che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Un intrattenimento adatto a tutte le età, con un tocco di mistero e tanto divertimento.
Alle ore 17.30 sarà la volta dell’ HALLOWEEN FIRE SHOW: il pomeriggio si accenderà con fuoco, luci, ritmo ed energia, per uno show ad alto impatto visivo, con coreografie di fuoco e luci che regaleranno un'atmosfera suggestiva.
Per il pomeriggio di sabato l’ingresso al Luma Village sarà libero e ci sarà una tensostruttura per stare al coperto. Non mancherà un angolo food per merende e aperitivi gustosi.
Intanto i colori dell’autunno stanno per invadere il centro cittadino: dopo una prima installazione già realizzata in piazza san Giovanni con i simboli della stagione, stanno per essere posizionati altri corner con zucche e balle di fieno per rendere ancora più autunnale l’atmosfera. Lo sfondo ideale per gli intrattenimenti per bambini previsti nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre a cura del Comitato Commercianti e del Distretto del Commercio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play