(Adnkronos) -
'Giallo' sull'ammonizione di Billy Gilmour in Napoli-Inter. Oggi, sabato 25 ottobre, è andato in scena un 'fraintendimento' in campo, nel big match del Maradona valido per l'ottava giornata di Serie A. Succede tutto al termine del primo tempo, che il Napoli chiude sul punteggio di 1-0. Il centrocampista scozzese commette un fallo tattico su Dumfries e l'arbitro del match, Mariani, estrare il cartellino giallo. Tutto regolare, se non fosse che, stando a quanto riportato dal sito della Serie A, Gilmour era già stato ammonito in precedenza, per un'entrata fuori tempo su Calhanoglu al 43'. Tutti, insomma, si aspettano il rosso, ma il cartellino rimane nel taschino. Il motivo? L'arbitro aveva fischiato un fallo in precedenza di Di Lorenzo su Dimarco, 'perdonando' così l'entrata di Gilmour.
---sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Ossini a 'Ciao Maschio': "Da bambino soffrivo perché avevo una voce femminile"
- Influenza, ecco cosa fare: no ad antibiotici fai da te e corse al pronto soccorso
- Soldati russi a cavallo, il drone ucraino colpisce
- Roma, investita da un'auto mentre attraversa la strada: 86enne muore ai Parioli
- Laura Mattarella: "Un dovere e un onore stare accanto a mio padre"
- Apocalisse di gelo e neve, in Siberia -56 gradi e carbone scarseggia: i video
- Siria, attacco a moschea di Homs: almeno 8 morti
- Bilancio Camera, altro che risparmio: aumentate le spese nonostante taglio onorevoli
- Papa all'Angelus: "Spesso ridicolizzato chi oggi crede alla pace e ha scelto via disarmata"
- Israele, palestinese uccide due persone nel nord del Paese. Domiciliari al riservista che ha investito un uomo mentre pregava
Seconda ammonizione per Gilmour, anzi no: il 'giallo' in Napoli-Inter
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






