(Adnkronos) - “Realizzare un futuro smoke-free richiede un livello di innovazione molto importante. L'innovazione parte dalla creatività e dalla curiosità. Quando ci siamo incontrati con Stefano Seletti abbiamo trovato lo stesso livello di curiosità, la stessa maniera di guardare a un problema, un'opportunità da una prospettiva totalmente differente, è stato un connubio naturale”. Così Stefano Volpetti, chief consumer officer e presidente dei prodotti Smoke-free di Philip Morris International, alla presentazione di ‘Sensorium Worlds’ al Pirelli Hangar Bicocca di Milano con cui si conclude la collaborazione, all’insegna di curiosità e creatività, tra Iqos Curious X e Seletti. Da questa visione condivisa è nato Sensorium Worlds: uno spazio immersivo in cui arte, tecnologia e immaginazione si contaminano per ridefinire le modalità di interazione e percezione. "A livello globale il segmento dei prodotti senza combustione è quello che cresce maggiormente - prosegue Volpetti - Puntiamo ad avere per il 2030 due terzi del fatturato dell'azienda proveniente da questi prodotti. Al momento siamo a oltre il 40% e i nostri mercati migliori arrivano all'80%. L'Italia gioca un ruolo molto importante in tutto questo". Anche merito dei consumatori che "hanno già scelto di spostarsi verso prodotti senza combustione", conclude Volpetti.
---economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Laura Mattarella: "Un dovere e un onore stare accanto a mio padre"
- Apocalisse di gelo e neve, in Siberia -56 gradi e carbone scarseggia: i video
- Siria, attacco a moschea di Homs: almeno 8 morti
- Bilancio Camera, altro che risparmio: aumentate le spese nonostante taglio onorevoli
- Papa all'Angelus: "Spesso ridicolizzato chi oggi crede alla pace e ha scelto via disarmata"
- Israele, palestinese uccide due persone nel nord del Paese. Domiciliari al riservista che ha investito un uomo mentre pregava
- Anziano investito e ucciso nel Torinese, si costituisce ragazza di 21 anni che era fuggita
- Jennifer Lopez e gli auguri di Natale, il selfie non 'convince'
- E' morta Ruth Bourne, decifratrice dei codici nazisti
- E' morto Aldo Maria Brachetti Peretti, protagonista del settore petrolifero con lo storico marchio Api
Tabacco, Volpetti (Philip Morris International): "Innovazione per un futuro smoke-free"
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






