Giornata di festa, celebrazione e riconoscimento in casa Gandini.
La mitica Barbara, nuotatrice più volte sui gradini più alti del podio, ha ricevuto dal Comune di Induno Olona una medaglia che ne suggella talento, disciplina e umanità.
A consegnarle ufficialmente il premio "Induno Olona Ringrazia", assegnatole per meriti sportivi, l'assessore alla Persona Aurora Bortoli.
Nel breve video, girato dal fratello Maurizio Gandini, l'evidente emozione della campionessa.
Un plauso all'amica Barbara da tutta Rete55.
ULTIMA ORA
- Caldo, Ordine medici Roma: "7 ambulatori delle Asl senza aria condizionata, monta la protesta"
- 'World Tech Conference', dal 24 al 27 giugno Milano capitale tecnologie prossimo decennio
- Mondiali, Infantino e il torello con le leggende del Brasile
- Dal litigio con Trump al caso Mandelson, ecco i 5 dossier che hanno pesato su Starmer
- Fed, morto ex presidente Alan Greenspan: aveva 100 anni
- Sla Global Day 2026, Aisla unisce l'Italia della Sla nel giorno più lungo dell'anno
- Usa-Iran, Vance: "Negoziati tecnici proseguiranno nei prossimi giorni". Ok Teheran a ritorno ispettori Aiea - Diretta
- Schwazer, nuova accusa di doping: positivo all'Epo in Germania, sospeso
- A Bologna torna mercoledì il We Make Future
- Malattia venosa cronica, esperti: "Non è solo un problema degli arti inferiori"
Induno O.: Medaglia sportiva a Barbara Gandini
L’assessore Aurora Bortoli ha consegnato all’atleta Barbara Gandini il premio “Induno Olona ringrazia”
- Pubblicato il






