Varese: Marco Colombo "al quadrato" per i Comuni FdI

Marco Colombo affianca Marco Colombo alle redini del coordnamento enti locali di Fratelli d’Italia

100 amministratori eletti per un partito che, sondaggi alla mano, sembra non soffrire della "sindrome da Governo", ovvero il calo di consensi che solitamente caratterizza i partiti durante gli anni vissuti al timone del Paese.
E' Fratelli d'Italia, che continua a veleggiare sopra il 30% dei consensi, complice il traino della popolare (e, da una fetta di italiani, ancora assai apprezzata) Giorgia Meloni.
Ma non è solo merito della premier, sostiene Marco Colombo, esponente del partito, presidente del consiglio comunale di Gallarate e responsabile enti locali.
"Abbiamo una schiera di dirigenti, sindaci, assessori e consiglieri comunali che sanno ben amministrare" - afferma - "Perciò abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente il coordinamento sul territorio, con particolare attenzione per i Comuni al di sotto dei 5 mila abitanti".
A quest'ultimo compito penserà il suo omonimo, sindaco di Daverio, che da oggi affianca Colombo per rafforzare le rete partitica con quella delle amministrazioni civiche.
Ai "Marchi Colombi" un augurio di buon lavoro!

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play