Basket: Kastritis, “La vittoria arriverà: sta tutto a noi”

Kastritis mantiene la fiducia nel post-Virtus: “Non è un momento facile, ma regaleremo gioie a Masnago”

La fiducia non deve mancare al Varese perché la strada è quella che porterà ai risultati. Parola di Giannis Kastritis che mantiene la fiducia dopo la sconfitta di Masnago con la Virtus Bologna (77-83).

"Onestamente non so da dove partire", ha esordito il tecnico greco. "Se parlare di tattica o delle situazioni che hanno deciso il risultato oppure della crescita della squadra rispetto alle partite precedenti. Nonostante le tante palle perse contro un avversario di questo calibro, molte delle quali hanno portato a facili canestri degli avversari, e tutte le difficoltà generale, anche oggi siamo stati in partita fino alla fine e la squadra si è comportata per la terza partita di fila nella maniera migliore, lottando e mostrando miglioramenti. Ce la siamo giocata fino alla fine contro un avversario di grande valore, ma dobbiamo stare molto attenti: non dobbiamo sentirci soddisfatti perché anche se abbiamo giocato bene, abbiamo perso".

Prosegue Kastritis: "I giocatori sono consci del loro potenziale e devono essere più decisivi in qualunque cosa che facciamo". Infine, l'ultima battuta va ai tifosi: "Ringrazio ancora una volta il nostro pubblico per il supporto che ci hanno dato anche questa sera. Perdere non è facile per loro e neanche per noi, ma promettiamo che riusciremo a regalargli delle soddisfazioni".

Qui il report e il tabellino di Varese 77-83 Virtus Bologna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play