Gallarate: Blitz in stazione, Dall’Igna ringrazia la Polizia

L’assessore alla sicurezza di Gallarate elogia l’operazione “ad alto impatto” della Polizia di Stato di ieri

“Un sentito ringraziamento alla Polizia di Stato e a tutte le Forze dell’Ordine impegnate nei controlli di ieri in zona stazione – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza Germano Dall’Igna – Si tratta di un’operazione importante, segno concreto dell’attenzione verso la sicurezza dei cittadini e del nostro territorio”.

L’intervento, scattato nel pomeriggio di mercoledì, ha visto una ventina di agenti impegnati in via XXV Aprile per un’operazione “ad alto impatto”. Una decina i soggetti identificati, alcuni accompagnati in Commissariato per accertamenti. Momenti di tensione quando uno dei controllati ha cercato di sottrarsi al fermo, mentre le Volanti bloccavano gli accessi alla strada per consentire i controlli.

“Come Assessore alla Sicurezza e PL, sostengo con convinzione il rapporto di collaborazione con tutte le forze dell'ordine per avere sempre un'occhio di riguardo verso le situazioni più critiche della città. Un esempio la stazione di Gallarate che presidiamo nelle ore di punta e di maggior presenza di pendolari e cittadini”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play