Busto: Angeli e Demoni al Dieci per Mai Paura Odv

Busto: cena benefica sold out dell’associazione presieduta da Emy Bossi a favore di 4 realtà del territorio

Riceviamo e pubblichiamo

E’ sfogliando il libro scritto dai ragazzi di Mai Paura Odv che nasce l’insolito titolo della cena di raccolta fondi annuale con cui Mai Paura si ri-propone ai propri sostenitori: “Angeli e Demoni”.
L’organizzazione no-profit, capitanata da Emanuela Bossi (in foto), torna al “Dieci”, locale iconico bustocco, che lo scorso anno ha già ospitato l’iniziativa analoga dell’associazione, “La cena sospesa” a favore e con i senza fissa dimora della stazione di Busto Arsizio.
Quest’anno la proposta è una cena che vuole essere un inevitabile viaggio tra bene e male, giusto e sbagliato, il dualismo che convive in ogni azione e in ognuno di noi.
La cena-evento ospiterà le esibizioni della scuola di danza Take your Time di Matteo Cirigliano e sarà allietata dalla live session del gruppo musicale Gleba.
Ovviamente non mancheranno le sorprese, una delle quali sarà il dessert “Il bacio di Samael” tra seduzione e dannazione creato per l’occasione dall’artista-pasticcere Fabio Longhin, amico storico di Mai Paura.
L’evento, sold-out, si svolgerà giovedì 13 Novembre a partire dalle ore 20 e il ricavato servirà a supportare tutti i progetti charity dell’Associazione.
“Quest’anno abbiamo voluto dare un aiuto concreto ad alcune Associazioni operanti sul territorio: Lilt Sezione Varesina, Eva Odv, Sos stazione e La Valle di Ezechiele” dice Emanuela Bossi.
“Del resto è così che ci piace fare, esserci laddove c’è un bisogno.
Ascoltiamo le varie richieste d’aiuto e cerchiamo di esserci, nel rispetto delle emergenze e delle fragilità. Di tutte le fragilità, senza discriminazione alcuna. A noi piace così e i nostri sostenitori lo sanno.”

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play