Busto: La biblioteca delle persone, 3 ospiti in 2 giorni

Busto: tra il 19 e 20 novembre, in Sala Monaco arrivano Andrea Fast Scaramuzza, Elisa Bollazzi e Livio Moiana

Mercoledì 19 novembre alle ore 18.30 nella sala Monaco (in foto) della Biblioteca Comunale di Busto Arsizio "G. B. Roggia", Andrea Fast Scaramuzza presenterà il libro "L'arte di risollevarsi", in cui racconta la sua vita avventurosa.
Figlio di Patrizia Crosta, che è scomparsa recentemente lasciando un grande vuoto in città, Scaramuzza ha vissuto più vite di quante se ne possano immaginare. Paracadutista, viaggiatore. ha praticato sport estremi, vissuto mesi in Africa. dormito tra leoni e attraversato silenzi che fanno rumore.
La presentazione rientra nel format “Biblioteca delle persone” del progetto BiblioCharges, finanziato dalla presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale.
Nello stesso ambito, giovedì sera alle 21 doppio appuntamento. Elisa Bollazzi guarda l’arte dove quasi nessuno pensa di cercarla e Livio Moiana osserva le persone con la fotografia. Nel minuscolo, Elisa Bollazzi restituisce l’infinito. Per Livio il corpo è un alfabeto universale: linee, intrecci, tensioni e armonie. Anche in questo caso, l’ingresso è libero e gratuito.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play