Gallarate: CRI celebra un anno di “Umanità” e volontariato

Disponibile il nuovo calendario 2026 della CRI di Gallarate, il ricavato andrà a sostegno di nuovi progetti

Un anno di impegno umanitario, di traguardi, di attività e vicinanza alla popolazione. È disponibile il nuovo calendario 2026 della Croce Rossa Italiana – Comitato di Gallarate, un’edizione che raccoglie e racconta – mese dopo mese – il lavoro silenzioso e costante dei volontari che ogni giorno sostengono la comunità.

Il calendario nasce come testimonianza visiva delle tante attività che il comitato mette in campo: dalle emergenze sul territorio all’assistenza alle persone fragili, dalla formazione ai servizi sociali, fino alle iniziative di prevenzione e sensibilizzazione. Un racconto fatto di volti, presenza e dedizione, che si traduce in un gesto semplice ma capace di fare la differenza.

Le copie sono limitate e il ricavato contribuirà a sostenere i progetti della Croce Rossa sul territorio. Per prenotare il calendario è disponibile il link dedicato indicato dal Comitato.

Un invito a portare nelle case un anno di solidarietà, ricordando che dietro ogni intervento c’è un volontario che, con discrezione e competenza, sceglie ogni giorno di esserci.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play