Varese: Cavalieri della Bontà: Davide, AGUAV e Lampi Blu

Davide Bottelli, Associazione per la Audiovestibologia e Lampi Blu premiati da Unione Cavalieri di Varese

Famiglia Bottelli, AGUAV, Lampi Blu. Tre storie diverse, unite dalla volontà di mettersi in gioco, tendere una mano al prossimo, valorizzare il Tempo trasformandolo in spirito di servizio.
Perché sono tante gocce a formare l’Oceano. Questo il filo che collega i tre premiati dall’Unione Nazionale Cavalieri, guidata da Danilo Guerini Rocco, introdotta da Francesco Coppolino, e vissuta con grande partecipazione nella sala dell’oratorio di Sant’Ambrogio, a Varese.
Il premio Bontà riconosce persone e associazioni che hanno saputo distinguersi in termini solidali e per questo, prima di tutto, ha voluto stringere in un ideale e condiviso abbraccio Davide Bottelli, colpito dalla prematura scomparsa della moglie ma sufficientemente forte da tradurre quel dolore in speranza e concretezza.
Dopodiché, spazio all’associazione per l’Audiovestibologia e a Lampi Blu, cerniera tra comunità e forze di polizia. Tra gli ospiti, la consigliera regionale Romana Dell'Erba e il governatore Lions Lorenzo Terlera, l'esponente del club Alberto Frigerio, il comandante dei Carabinieri di Busto Arsizio Andrea Poletto e il presidente di UATE Job Franco Delpini.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play