Segnalato grazie all’app. E’ accaduto a Busto Arsizio, dove una ragazza ha comunicato la presenza di una persona molesta che l’aveva infastidita con atteggiamenti osceni.
Per avvertire la polizia, la giovane ha utilizzato il proprio cellulare, cliccando l’app YOUPOL. Gli agenti del commissariato sono subito intervenuti, rintracciando l’uomo, con italiano di 53 anni gravato da precedenti, senza fissa dimore e considerato socialmente pericoloso, in una struttura abbandonata in zona stazione.
Risultato destinatario di una misura di sicurezza presso una casa di cura, emessa dal Tribunale di Torino, l’uomo è stato accompagnato a Castiglione delle Stiviere.
Gli agenti ribadiscono, nell’occasione, l’utilità dell’app in materia di droga, bullismo e violenza di genere.
ULTIMA ORA
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
- Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta
- Ernia, il 'processo' show a Milano: il Duca è tornato a casa
Busto: Denunciato per atti osceni grazie all'app YouPol
L’app YouPol ha permesso a una ragazza di segnalare un uomo, accusato di atti osceni a Busto Arsizio
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






