Segnalato grazie all’app. E’ accaduto a Busto Arsizio, dove una ragazza ha comunicato la presenza di una persona molesta che l’aveva infastidita con atteggiamenti osceni.
Per avvertire la polizia, la giovane ha utilizzato il proprio cellulare, cliccando l’app YOUPOL. Gli agenti del commissariato sono subito intervenuti, rintracciando l’uomo, con italiano di 53 anni gravato da precedenti, senza fissa dimore e considerato socialmente pericoloso, in una struttura abbandonata in zona stazione.
Risultato destinatario di una misura di sicurezza presso una casa di cura, emessa dal Tribunale di Torino, l’uomo è stato accompagnato a Castiglione delle Stiviere.
Gli agenti ribadiscono, nell’occasione, l’utilità dell’app in materia di droga, bullismo e violenza di genere.
ULTIMA ORA
- Eurispes: centenari più che raddoppiati in 16 anni in Italia e la quasi totalità vive in famiglia
- Samsung,/ Trend radar 2026: "L'Ai è ovunque, ma quasi un italiano su 2 non la usa (ancora)"
- Roma: ritorna la festa patronale di Santa Maria Liberatrice al Rione Testaccio
- El Shaarawy e Ludovica Pagani sono marito e moglie, le foto del rito civile
- Rinnovabili, entra in esercizio l’impianto fotovoltaico realizzato da Magis Group a Trissino
- Matrimoni, Eurispes: divorziati over 50 triplicati tra 2008 e 2022
- Svizzera, accoltella tre persone gridando 'Allah Akbar': arrestato
- Ricerca, Ricceri (Eurispes): "Analisi quantitativa non basta più, ostacoli sono qualitativi"
- Feci sul pavimento e immagine sacra danneggiata, in quattro in fuga dopo aver profanato chiesa a Roma
- Sanremo, Maria De Filippi verso il festival 2027: per una sera al fianco di De Martino
Busto: Denunciato per atti osceni grazie all'app YouPol
L’app YouPol ha permesso a una ragazza di segnalare un uomo, accusato di atti osceni a Busto Arsizio
- Pubblicato il






