La droga era nascosta in un doppiofondo ricavato all’interno dell’auto. Ma il cane Perla non ci è cascato. A questa si aggiungeva altra cocaina, per un totale di 250 grammi, tenuta in casa, insieme a una pistola Coltman calibro 36.
Scoperte che hanno portato i Carabinieri della Compagnia di Gallarate, in campo coi colleghi di Ternate e Malgesso e l’unità cinofila di Orio al Serio, di arrestare due italiani, un uomo di 32 anni e una donna di 51, e di denunciare a piede libero un 29enne, accusati di detenzione illegale di armi e di sostanza a fini di spaccio.
L’operazione segue l’arresto di un 39enne, anch’esso italiano, ammanettato lo scorso Aprile con 25 dosi di cocaina e 19 mila euro in contanti.
ULTIMA ORA
- Musk fonde SpaceX con xAi per mandare i data center nello spazio
- Usa, repubblicani a caccia di voti alla Camera per fermare lo shutdown
- Virus Nipah, studio italiano: sorveglianza in tempo reale per prevenire nuovi focolai
- La scienza italiana svela i segreti del cuore sott'acqua
- Tumori, aumentano nei giovani: in crescita neoplasie colon, pancreas e polmone
- Pacchetto sicurezza, le misure in arrivo: cosa prevede. Meloni alle opposizioni: "Votiamo insieme"
- Iran, Trump: "Colloqui in corso con Teheran". Media: venerdì Witkoff-Araghchi a Istanbul
- Dieta, sonno, esercizio: il mix per guadagnare un anno di vita, lo studio
- Scontri a Torino, parla l'agente aggredito: "Mi hanno spinto giù, ho avuto paura"
- Udinese-Roma, furia Gasperini su punizione assegnata a friulani (e sul gol): cos'è successo
Ternate: Armi e droga, due arresti e una denuncia
Perla, quattrozampe dei carabinieri, fiuta cocaina nell’auto di un soggetto: sequestrata anche una pistola
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






