“Aiuta i medici a prendere le decisioni e a migliorare determinati processi, ma non supera l’ambito medico né il fattore umano. Per non PARLARE DELLA Ricerca, fortemente velocizzata dai nuovi sistemi”.
Questo il quadro dell’Intelligenza Artificiale al servizio della Sanità, così come testimoniato da Roberto Crugnola, amministratore delegato dell’Istituto Ospedale Galeazzi Sant’Ambrogio, a margine della tavola rotonda organizzata alla Elmec di Brunello dall’associazione What’s Health in collaborazione con Emanuele Monti e con la Summeet di Matteo Calveri.
Nel servizio, l'intervista al dottor Crugnola.
ULTIMA ORA
- Lavoro, Autogrill e PizzAut proseguono il viaggio verso un futuro sempre più inclusivo
- Pietro Delle Piane difende Monica Setta: "Antonella Elia? Reazione emotiva"
- Meghan potrebbe far visita presto con i figli a re Carlo
- Roma, Municipio I Centro: Openbox6 – Albero d’artista nei giardini dell’Aventino
- Australia spegne i social per gli under 16, da domani in vigore il divieto
- A.Fontana: "Comunicazione indispensabile per consolidare rapporto con utenza"
- Trasporti, Gibelli (Fnm): "Info point cantieri filo diretto con utenti"
- Ferrovienord, apre l’Info Point Cantieri nella stazione di Milano Cadorna
- Sesso, report Pornhub: utenti giovanissimi, sale interesse per contenuti 'Made in Italy'. Ecco categorie e fantasie più cercate
- Sostenibilità, 'PiantiAmo il Futuro', messi a dimora 600 alberi in tre aree
Brunello: L’Intelligenza del Galeazzi: “Alleata dei medici”
Roberto Crugnola, amministratore del IRCSS Galeazzi sul rapporto IA-Sanità: “Ausilio a medici e Ricerca”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






