Due modelli di Enduro Veloce sono stati donati alla Questura di Varese da MV Agusta. La consegna, avvenuta nella mitica azienda della Schiranna, segue di un anno esatto quella di altre due moto, Turismo Veloce, con cui la polizia ha garantito un più capillare (e veloce) controllo del territorio.
I nuovi gioielli – spiega il Questore Carlo Mazza – ci consentiranno di presidiare zone impervie, compresi i famigerati boschi dello spaccio. Al suo fianco, nella cerimonia condotta da Matteo Inzaghi, il CEO Luca Martin, orgoglioso di un’azienda che ha recentemente accorpato alla Schiranna tutte le sue linee, compreso il Centro Stile dedicato al design.
Al termine della presentazione e pria della visita guidata nello stabilimento, la benedizione dei mezzi affidata a Monsignor Giorgio Spada.
Nel servizio, la doppia intervista al Questore e al CEO di MìV Agusta.
ULTIMA ORA
- Netanyahu: "Il Cardinale Pizzaballa avrà accesso immediato al Santo Sepolcro"
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
Varese: MV Agusta, altri due nuovi bolidi per la Polizia
Consegnate altre due moto MV Agusta alla Questura di Varese: “Controlli ancor più efficaci, anche nei boschi”
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






