(Adnkronos) - “Il nuovo brand Magis è stato scritto e disegnato per portarsi dietro oltre 100 anni di storia. Mettere mani su Agsm e Aim è stato come mettere le mani su un monumento, quindi ho rispettato molto il passato di questa azienda portandola verso un futuro ancora più importante per tutte le persone che ci lavorano dentro, per i territori e soprattutto per dare al paese una nuova azienda per l'energia”. Sono le parole di Paolo Iabichino, scrittore pubblicitario, direttore creativo e fondatore dell'Osservatorio Civic Brands con Ipsos, intervenuto a Verona durante la presentazione del nuovo brand Magis. Iabichino ha trasformato l’eredità dei due acronimi Agsm e Aim in un sistema narrativo e visivo coerente con i valori del Gruppo. "Magis è un nuovo brand che si porta dietro tutto il carattere identitario di Agsm Aim. Quindi non solo i valori e i tratti di personalità, ma anche stilisticamente si porta dietro con un nuovo pittogramma, una nuova brand identity sicuramente stilistica", ha aggiunto.
---lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ULTIMA ORA
- Manovra e pensioni, emendamento verrà stralciato: ci sarà decreto
- Ue, accordo per l'Ucraina: prestito di 90 miliardi a Kiev
- Meteo, neve in arrivo sull'Italia: a Natale passerà anche un ciclone
- Ucraina, Trump in pressing su Zelensky: "Fai in fretta o Putin cambia idea"
- La flotta fantasma di Putin: "Così la Russia spia l'Europa dal mare"
- Napoli-Milan, nervosismo in panchina: niente stretta di mano tra Conte e Allegri
- Manovra, il riscatto della laurea frena il governo: si cerca l'intesa sulle pensioni
- Manata di Maignan a Politano, niente espulsione: polemiche in Napoli-Milan
- Serie A, Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri asiatici
- Arte, Bracco: "Orgogliosi videoinstallazione su Itō Mancho scelta da museo Osaka"
Scrittore pubblicitario Iabichino: "Nuovo brand Magis porta con sé 100 anni di storia"
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Territori
Categorie






