Questa mattina il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti e la segretaria provinciale del Pd di Varese Alice Bernardoni hanno partecipato al presidio delle lavoratrici e dei lavoratori della Beko di Cassinetta di Biandronno, riuniti in sciopero per chiedere certezze sul destino dell’azienda.
“Ancora una volta, come in passato, siamo a fianco dei lavoratori della Beko - affermano gli esponenti dem - non solo per ribadire loro la nostra vicinanza, ma per chiedere a Regione Lombardia e Ministero risposte forti e chiare in merito a volumi di produzione, investimenti e soprattutto al no alla cassa integrazione".
Nel servizio le dichiarazioni di Astuti.
ULTIMA ORA
- Mondiali, Ibrahimovic attacca: "Mbappé e Vinicius dovrebbero giocare nel Camerun"
- Strage ferroviaria di Viareggio, condanne definitive: Moretti andrà in carcere
- Sinner, Cahill lo racconta: "Non è come lo vedete in campo..."
- Sorelle ritrovate, per i tre indagati niente più carcere: scatta l'obbligo di dimora
- Genova, auto investe pedoni: 3 feriti
- Mondiali 2026, Norvegia-Francia: in palio il primato del Gruppo I, Blues avanti a 1,62 su Sisal.it
- Cartabellotta: "Il Ssn fatica ad adattarsi alla rivoluzione digitale"
- Vertice Macron-Meloni: "Italia e Francia partner naturali e indispensabili"
- Doncic al Foro Italico, canestri sul Centrale per la stella Nba
- Trump, via libera dalla Corte Suprema: Usa possono respingere migranti prima dell'ingresso
Milano: Beko, sciopero in Regione. PD in piazza
Lavoratori Beko in sciopero di fronte a Regione Lombardia. Astuti e Brnardoni: “Risposte chiare”
- Pubblicato il





