Sottoscritta la convenzione tra Comune di Gavirate e dottoressa Arianna Lagioia per l’utilizzo dell’ambulatorio comunale sito in Piazza Besozzi.
Grazie a questo accordo utti i martedì mattina, su appuntamento, i cittadini potranno contare su un servizio di prossimità con priorità soprattutto per i pazienti più fragili.
Soddisfatto il Sindaco, Massimo Parola: “Ringrazio la dottoressa Lagioia per la disponibilità e per aver scelto di mettere le sue competenze al servizio della nostra comunità, nel proposito di offrire un’assistenza più vicina ed accessibile per tutti i gaviratesi.
Un ringraziamento particolare va anche ad ASST Insubria per la collaborazione ed il supporto offerto nel rendere possibile questo nuovo presidio sanitario sul territorio".
ULTIMA ORA
- Venezuela, Trump: "Sto considerando di renderlo 51esimo Stato"
- Garlasco e la revisione della condanna di Stasi, la pg di Milano: "Una questione complicata"
- Iran-Usa, Trump: "La tregua è appesa a un filo"
- "Mondiali? Trump adora l'Italia": l'inviato Usa Zampolli 'riaccende' il sogno ripescaggio degli azzurri
- Napoli-Bologna 0-2, Orsolini raddoppia su rigore (con Var) e gli azzurri protestano: cos'è successo
- Sinner, la sfida di Pellegrino: "Non mi spaventa affrontarlo sul Centrale"
- Omicidio Bakary Sako a Taranto, fermati 4 giovanissimi membri baby gang: tre sono minori
- Internazionali, Cobolli eliminato e deluso: "Mi rode il c**o"
- Sorpresa a Nairobi: Macron corre con Kipchoge, leggenda della maratona
- Internazionali, non solo Sinner: italiani da record a Roma
Gavirate: E' Arianna Lagioia il nuovo medico di famiglia
Firmata la convenzione tra comune di Gavirate e dottoressa Arianna Lagioia: riceverà ogni martedì mattina
- Pubblicato il






