Varese: Spacciava coca in auto, arrestato 24enne albanese

Giovane albanese in manette per spaccio, nella sua casa di Cairate 100 dosi di cocaina

È stato colto in flagranza di reato mentre spacciava cocaina all’interno della propria auto, un cittadino albanese di 24 anni, arrestato nel pomeriggio di martedì 27 gennaio dagli agenti della Polizia di Stato di Varese.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato il giovane percorrere ripetutamente alcune strade secondarie con un atteggiamento sospetto, come se fosse in attesa di qualcuno. Poco dopo, l’arrivo di un altro ragazzo e il rapido scambio di un piccolo involucro hanno confermato i sospetti dei poliziotti.
Il presunto acquirente è stato immediatamente fermato e trovato in possesso di una dose di cocaina. Contestualmente, la perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire altre dosi già confezionate, pronte per lo spaccio.

Gli accertamenti sono poi proseguiti nell’abitazione del ventiquattrenne a Cairate, dove gli agenti hanno scoperto circa 100 dosi di cocaina, nascoste in fazzolettini di carta e destinate alla vendita al dettaglio, oltre a una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.

Al termine delle operazioni, il giovane è finito in manette e, su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica di Varese, condotto presso la casa circondariale.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play