Domenica 8 febbraio il ristorante “Saperi e Sapori” dell’Istituto Falcone ospita una pizzoccherata solidale promossa dal Kiwanis Club Gallarate O.D.V., con l’obiettivo di sostenere i ragazzi autistici seguiti dalla Fondazione “Beati Domenichino e Silvio”. L’iniziativa unisce convivialità e impegno sociale, puntando a raccogliere fondi per le attività educative e di supporto rivolte a giovani con disturbi dello spettro autistico.
Il pranzo è in programma alle 12.30 con una proposta gastronomica che richiama la tradizione: tortino ai carciofi con fonduta, pizzoccheri preparati secondo la ricetta classica, torta di pasticceria con grano saraceno e lamponi, accompagnati da vino, acqua e caffè.
La partecipazione prevede un’offerta solidale con contributo minimo di 30 euro per gli adulti, mentre per i bambini è disponibile un menù dedicato a 15 euro.
L’iniziativa rientra nelle attività del Kiwanis Club Gallarate, da anni impegnato sul territorio a favore delle fasce più fragili come l'organizzazione mondiale di volontari a cui appartiene. Per richieste di informazioni, via mail a segreteria@kcgallarate.it oppure su whatsapp al numero 3273360125.






