Luino: L’influencer americana sposa il talento dei laghi

Brigitte Segura, nota design influencer, visita Le Sempiterne a Palazzo Verbania e incontra diversi artisti

Lei si chiama Brigitte Segura ed è un’influencer americana specializzata nel fashion design. In visita in Italia, insieme al compagno Neil, ha vissuto una giornata in quel di Luino, ospite di Palazzo Verbania per un incontro tra bellezza, arte, talento, creatività.
In cabina regia, Simona Fontana Contini, artefice dell’associazione Le Sempiterne e interlocutrice social di Segura: una sinergia che ha consentito, a Segura, di valorizzare l’attrattività nostra e, all’esponente luinese, di concentrarsi sul patrimonio culturale statunitense.
Nel corso della giornata, l’influencer ha potuto incontrare diversi artisti, come Francesco Marmino, Marika Laganà, Vera del Pilar Stigliano, Cristina Dicembrino, Pier Marcello Castelli, Adele Cossi, Maurizio Boscheri. Ma anche l’artista Franco Puxeddu, l’associazione capitanata da Carolina De Vittori e dedicata al Piccio.
In prima linea, anche il mondo economico: l’imprenditrice Patrizia Ghiringhelli e la titolare di Villa Porta, nonché numero due di Federalberghi, Lara Luz.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play